Qualche volta tra gli organizzatori della Sagra si discute su questioni di principio.
A tutti è noto che nulla è più difficile che affrontare questioni di principio. Una di quelle volte è quando si tenta di stimare la capienza massima reale delle attuali strutture.
E’ stato sempre difficile concordare su una risposta numerica univoca perché diversi sono i metodi di calcolo.
Ecco, da ieri sera, questa discussione è stata definitamente risolta: la capienza massima di persone al verde attrezzato, in pista da ballo, ai bordi della pista come spettatori, presso circolo ricreativo, allo stand delle frittelle e alla Taverna del Castello è esattamente uguale a quella realizzata nella serata del 6 agosto 2014, una serata da record.
È stato un boom di connessioni anche per il presente sito web.
Di tutto questo affetto vi ringraziamo.
La pista da ballo è stata animata, in apertura di serata, dal pattinaggio artistico dalle ragazze dello “Los Angeles – Skating Club” di Trevi. Questa società sportiva di pattinaggio merita attenzione perché dalla stessa sono emerse atlete di rango che hanno vinto numerosi premi regionali e nazionali.
Complimenti alle atlete e ai loro insegnanti Mirko e Valentina Ghelli. Tra l’altro lo stesso maestro Mirko Ghelli è stato, nell’anno 2002, campione europeo della propria specialità di pattinaggio.
Alle 21.30 è salito sul palco Chicco Fabbri con la sua orchestra “Varietà”, il quale ha messo in evidenza il meglio del suo repertorio … ed è stato un vero successo. Chicco Fabbri è un protagonista del programma televisivo “Cantando Ballando” visto da milioni di spettatori.
Chicco Fabbri ha trovato talmente tanto calore da parte del pubblico locale che ha espresso il desiderio di tornare per esibirsi anche in occasione della prossima edizione della Sagra dell’Anguilla.
Ora vi proponiamo, come al solito, il videoracconto della serata e ancora sotto la photoallery.
Saluti e abbracci.
GUARDA IL VIDEO DELLA SERATA CON CHICCO FABBRI E I LOS ANGELES SKATING CLUB