Domenica 11 agosto 2013 è finita la Sagra dell’Anguilla e del Gambero di Fiume 2013. Durante tutto l’arco della manifestazione lo stand delle Piadine e delle Frittelle è ha sfornato di continuo prelibatezze molto gradite dai visitatori della festa.
Lo stand in parola era l’ultimo che abbassava la saracinesca e così Isabella, Fabiola, Rossana, Alfio, Luisa, Fausta, Imola, Alberto, Novella, Marina, Rosella, Luigi, Stefania, Alessandra, Antonella, Francesco, Roberta, Laura, Ida e Anna Maria (sono questi i nomi dei membri della staff “Piadine & Frittelle”), che hanno lavorato volontariamente in questa parte della festa, non sono mai andati a letto prima delle ore due della notte.
Naturalmente, il sacrificio è stato ripagato moralmente dall’elevato gradimento del pubblico delle piadine e delle frittele.
Così stando le cose, domenica sera, poco prima di abbassare la “serranda”, Alfio Toni, il coordinatore dello staff “Piadine & Frittelle” ha voluto fare un dono a chi ha lavorato sotto la sua direzione e ha portato ai membri dello staff un enorme piatto coloratissimo di fresca frutta estiva. Ah, dimenticavo Alfio ha anche corredato il tutto con bottiglie di ottimo spumante.
Vi proponiamo la piccola festicciola tenutasi nello stand “Piadine & Frittelle” attraverso la photogallery e il video-racconto.
In omaggio al lavoro dello staff il video è stato caricato in alta risoluzione così da consentire un’ottima visione.
Un caro saluto a tutti.
Guarda il video in HD
Vedi la photogallery