Ormai la Sagra viaggia a pieno regime. Ogni meccanismo gira che è un amore. Gli oltre 100 volontari ormai sono una squadra. Tutto “just in time” come si dice oggi.
La tanta gente che venerdì 9 agosto 2013 ha affollato la Taverna del Castello (oltre ogni previsione!) non ha fatto fila per accedere; non fare file e mangiare bene, si sa, mette di buon umore e per questa via vien voglia di liscio. E la pista da ballo era stracolma di gente e credeteci per riempire la nostra grande pista da ballo di gente ce ne vuole molta.
Te ne accorgi che tutto gira come un orologio svizzero perché quando incontri per le vie del paese il presidente Pietro Ladini scorgi in lui un certo orgoglio, naturalmente alla sua maniera, sempre misurato.
Che le cose vadano bene lo si vede anche dal tesoriere Mario Del Mallo, che dopo dure giornate di lavoro, ieri sera ha (brevemente) dismesso i panni di cassiere e ha cenato alla Taverna con la sua signora.
… ma torniamo alla cronaca della Sagra. La serata danzante, ieri sera, è stata condotta dall’orchestra spettacolo “Fabrizio Guidi”. Tanto liscio e tanti balli di gruppo, fino alle ore piccole.
E poi, la gara di briscola con 4 giorni ad eliminazione diretta organizzati dell’instancabile Gianni.
Lo staff delle frittelle, ieri sera, ha fatto lo “straordinario”, tanta era la richiesta. A proposito, oggi, nel consueto video-racconto della Sagra, dedicheremo un capitolo al famoso staff “Frittelle & Piadine” coordinato dall’ottimo Alfio Toni.
Un abbraccio a tutti, buona visione del video e della photogallery.
Guarda il Video
Vedi la Photogallery