Beroide di giovedì è musica, divertimento e buona tavola (Video e Foto)

da Alfredo Andreani

Giovedì 8 agosto 2013 è stato archiviato negli annali della Sagra dell’Anguilla e del Gambero di Fiume come un giorno sinonimo di successo e divertimento.

Ad aprire le danze – come si usa dire – ci ha pensato la Cimarelli’s band che ha suonato magnificamente. Soprattutto il leader della band ha suonato la sua fisarmonica in maniera irresistibile. Naturalmente non da meno sono stati i suoi colleghi musicisti e le belle cantanti.

La serata è stata poi arricchita dall’esibizione della scuola di ballo “Ècole de dance Angel Dani Dance” della maestra  Tamara Patassa, con danze latino-americane, jive e altro ancora.

Mentre tutto ciò accedeva, si svolgeva il quotidiano torneo di briscola e alla Taverna del Castello tanta gente gustava i piatti tipici della Sagra dell’Anguilla e del Gambero di Fiume.

Come tutte le sere abbiamo documentato tutti gli eventi e ve li proponiamo sia tramite il video-racconto sia attraverso la photogallery.

Nella photogallery, stasera particolarmente nutrita con ben 210 fotografie, troverete anche le immagini del “backstage”; vi porteremo nel cuore della Sagra, tra i parcheggiatori, i camerieri, i fuochisti, alle casse e in cucina dove si creano le nostre specialità. Ci sembrava doveroso presentarvi per foto quei tanti volontari che lavorano dietro la “scena”, il cui impegno, tuttavia, è preziosissimo per la riuscita della manifestazione. Naturalmente, ci sono altri volontari da fotografare, che magari erano impegnati allo stand frittelle oppure ad organizzare un altro evento della serata o semplicemente oggi non erano di turno volontario: non mancheremo di documentare fotograficamente, nelle prossime giornate, anche il loro contributo egualmente prezioso.

Buona visione.

Guarda il Video

 

 

 

Guarda la Photogallery

 

You may also like

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo, si è d'accordo con l'archiviazione e il trattamento dei suoi dati da parte di questo sito web.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.