Clarita Lavagnini vince la 12esima estemporanea di pittura di Beroide (Foto)

da Alfredo Andreani

L’artista Clarita Lavagnini è la vincitrice del secondo Memorial Luciano Federici 12esesimo Concorso Estemporaneo di pittura organizzato dalla Associazione Pro Loco Beroide.

La pittrice di Bettona è riuscita ad avere la meglio su un gruppo di ben 40 concorrenti presentando una opera  in olio su tela con un paesaggio del paese spoletino.

Al posto d’onore la pittrice spoletina Fabiola Lazzarini con un ottimo lavoro in olio su tela con un paesaggio della valle spoletina.

Terza piazza per il tuderte Lello Negozio con un lavoro raffigurante uno scorcio di Spoleto.

Al quarto posto si è classificata l’artista toscana Marta Carlesi proveniente dall’Isola d’Elba  con un lavoro  con oggetto le fonti del Clitunno.

Quinto premio infine per l’artista marchigiano Vittorugo Sassi con un lavoro molto apprezzato e particolare con oggetto uno scorcio di Beroide.

Il lavoro della giuria, presieduta dalla professoressa Maria Grazia Fanelli, è stato apprezzato dal pubblico e dagli esperti presenti alla premiazione.

(di M. Del Gallo)

Ecco le opere d’arte.

You may also like

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo, si è d'accordo con l'archiviazione e il trattamento dei suoi dati da parte di questo sito web.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.